Selezione macchine jupiter I° serie - VoMatek

Vai ai contenuti
FILOSOFIA

La JUPITER è stata la prima nel passato a potere offrire le macchine con accessori particolarizzati , quali i volantini sui 3 assi con un controllo Cnc Fagor MC, per la gestione semiautomatica del centri di lavoro. Una soluzione innovativa che ci ha permesso di acquisire una più ampia gamma di clienti che non sapevano dove potersi rivolgere . Ancora oggi , con la stessa filosofia aziendale espressa prima , vogliamo potere soddisfare la richiesta di quella clientela che , con budget di investimenti limitato , deve però potere mantenere il livello di competitività della propria azienda , con investimenti di macchinari nuovi e personalizzabili .

Centri di lavoro verticali JUPITER I° SERIE una proposta " Entry Level" per avere un ottimo rapporto fra prezzo e prestazioni.
Le serie CFV con Cambio utensile stellare per alte produzioni, la serie JC costruita su guide piane in turcite, la serie CLV per alte prestazioni su guide lineari e cambio utensile random
Tutti i modelli , possono essere equipaggiati con il CNC che meglio si adatta alla Vostra filosofia aziendale ( FANUC , FAGOR , HEIDENHAIN , MITSUBISHI, SIEMENS…) ed integrati  con tavole rotobasculanti a 1 o 2 assi controllati , delle primarie case mondiali ( LEHMANN , TSUDAKOMA , GSA …. )
 
CENTRO DI LAVORO VERTICALE GUIDE A RULLI

VERSATILITA' E ALTE PRESTAZIONI

APPLICAZIONE 4/5 ASSE
CENTRO DI LAVORO VERTICALE GUIDE LINEARI

APPLICAZIONI PER ALTE PRODUZIONI

APPLICAZIONE 4/5 ASSE
CENTRO DI LAVORO VERTICALE GUIDE PIANE

VERSATILITA' E ROBUSTEZZA

APPLICAZIONE 4/5 ASSE
Indirizzo
Sede Legale                        Sede Operativa
Via Monte Bianco, 2/a          Via Grigna, 40
20149 Milano                       20027 Rescaldina - Mi





Telefono
+39 0331 14 65 564
+39 0331 14 65 565

Questo sito é di propoetá della societá DSG sas PIVA 07505290960
Torna ai contenuti